w e l c o m e

Scopri di più Laura D'Amore

Laura D’Amore è una influencer italiana. Nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, il 14 febbraio 1982; è laureata in Comunicazione Internazionale ed ha un Master in Pubblicità ed eventi. E’ stata definita “l’assistente di volo più seguita al mondo sui social” e tutt’oggi annovera quasi 800mila followers sul suo account instagram.

Hey! This is a Sticky Video

Biografia Laura D'Amore

Laura D’Amore è una influencer ed assistente di volo italiana. Nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, il 14 febbraio 1982.

Sebbene sia di origine pugliese, Laura si considera catanese d’adozione, città dove vive oramai da qualche anno.

GLI STUDI E LA CARRIERA

Nel 2000, appena raggiunta la maggiore età, lascia la terra natia per trasferirsi a Perugia. Qui perfeziona i suoi studi e consegue una laurea in Comunicazione Internazionale con il massimo dei voti.

Nel frattempo partecipa come modella ad alcuni concorsi di bellezza; oltre alla passione per la moda sviluppa una passione per i viaggi.

Grazie al progetto Erasmus (programma europeo sulla mobilità studentesca) Laura scopre la Polonia e se ne innamora.

Dopo la laurea, attraverso un contratto post universitario, si trasferisce un anno nella Repubblica Dominicana, dove insegna nella famosa Scuola Dante Alighieri.

Tornata in Italia frequenta la Job Master School per un Master in Pubblicità ed Eventi e contestualmente inizia il suo percorso professionale come Hostess di volo per la compagnia aerea Alitalia.

INSTAGRAM E I SOCIAL

L’ambito in cui diventa una star è quello di Instagram. Il suo account raccoglie quasi 800mila followers in pochissimo tempo, tanto da essere definita L’ASSISTENTE DI VOLO PIU’ SEGUITA AL MONDO SUI SOCIAL. I suoi tanti amici di Facebook, Instagram e Twitter  ormai la seguono con costanza ed ammirazione, apprezzando e condividendo i suoi innumerevoli scatti artistici.